Space Grunts a 0,10€

 

Cover art

 

 Space Grunts- screenshot

Oggi vi consiglio un gioco  che mi è piaciuto molto sichiama Space Grunts adesso è a 0,10€ sul play store.

E’ un gioco arcade della OrangePixel che si basa sulla sopravvivenza è ambientato sulla luna nel 2476 dove la federazione terrestre ha costruito una base e qualcuno ha mandato una richiesta d’ aiuto e hanno mandato un gruppo chiamato Grunts a  risolvere il problema.

Nel gioco puoi scegliere tra tre personaggi e poi navighi nella macca con un’ arma che ti serve per uccidere i modri e gli zombi che trovi  in ogni stanza che visiti puoi trovare kit medici e munizioni per le armi o anche nuove armi.

L’unica pecca è che per fare una nuova sezione di gioco nel livello in cui si è arrivati bisogna aspettare 17h però si può ricominciare dal primo livello.

Io lo trovo molto divertente, lo consiglio a chi deve passare un pò di tempo e gli piaciono questi tipo di giochi.

Sono un appassionato di informatica e ho studiato 5 anni come perito informatica, adesso mi diletto nella domotica open source e non. Sono un appassionato di tecnologia in generale e soprattutto smartphone, PC, arduino e Raspberry Pi. Sono il fondatore e unico scrittore di questo blog, le guide e gli articoli fatti sono tutti provati da me prima di postare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: