Rendering nuovo MacBook pro con una barra touch oled

banner_mac

In rete si trovano foto di un nuovo MacBook pro con una barra oled touch al posto dei tasti funzione, dalle foto si vede che è un vero e proprio display che riproduce una barra con le funzioni e si vede anche il controllo della musica oppure la barra di scorrimento del download di torrent e quindi si può supporre che la barra può essere multi funzione.

Da quello che si sà dovrebbe essere implementata già dai nuovi MacBook 2016 e dovrebbe essere una grande innovazione per i pc portatili e questa barra potrebbero usarla anche altri produttore e secondo me potrebbe essere utile per i gamer che potrebbero inpostare nuovi tasti e cambiare le funzioni a ogni gioco.

Vi lasci le foto del rendering che mostra la barra e come sarà il MacBook Pro

Sono un appassionato di informatica e ho studiato 5 anni come perito informatica, adesso mi diletto nella domotica open source e non. Sono un appassionato di tecnologia in generale e soprattutto smartphone, PC, arduino e Raspberry Pi. Sono il fondatore e unico scrittore di questo blog, le guide e gli articoli fatti sono tutti provati da me prima di postare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: