Hanno rilasciato la nuova Build nel canale DEV del Insider Program che porta molti fix e nuove funzioni/miglioramenti!

A mio parere le nuove funzioni/miglioramenti per alcune cose erano dovute agli utenti o mancanze che portavano confusione.

Non ci sono funzioni grandi nuove funzioni, ma solo miglioramenti aggiunte e non sono state aggiunte le funzioni tanto attese che hanno dichiarato in conferenza stampa!

Ecco le nuove aggiunte:

  1. Nel menù start è stata aggiunta una casella di ricerca per semplificare la ricerca.
  2. La barra delle applicazioni verrà ora visualizzata su più monitor che possono essere abilitati tramite Impostazioni > Personalizzazione > Barra delle applicazioni.
  3. Sono sate aggiornate diverse finestre di dialogo/avviso di sistema, come l’avviso per quando la batteria si sta esaurendo sul tuo laptop o quando modifichi le impostazioni dello schermo con il nuovo design visivo di Windows 11.
  4. Le impostazioni “Modalità alimentazione” sono ora disponibili nella pagina Alimentazione e batteria in Impostazioni.
  5. Le impostazioni “Modalità alimentazione” sono ora disponibili nella pagina Alimentazione e batteria in Impostazioni.
  6. Facendo clic con il pulsante destro del mouse sul desktop ora è disponibile direttamente un’opzione Aggiorna senza dover fare clic su “Mostra più opzioni”.
  7. Facendo clic con il pulsante destro del mouse sul desktop ora è disponibile direttamente un’opzione Aggiorna senza dover fare clic su “Mostra più opzioni”.
  8. Fare clic con il pulsante destro del mouse su un file .ps1 in Esplora file ora ha direttamente un’opzione Esegui con PowerShell senza dover fare clic su “Mostra più opzioni”.
  9. I layout di snap disponibili quando si utilizzano PC più piccoli con orientamento verticale sono stati ottimizzati per quella postura. Ora puoi scegliere di agganciare tre app una sopra l’altra, invece di quattro quadranti.
  10. Sulla base della collaborazione con il provider GIF più popolare in Cina, weshineapp.com, le selezioni GIF sono ora disponibili per Windows Insider in Cina tramite il pannello emoji (WIN + .). Se la località è impostata come Cina, i dati GIF appariranno da weshineapp.com.
  11. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona del volume nella barra delle applicazioni ora include un’opzione per risolvere i problemi audio.

A mio parere stanno ascoltando molto i feedback degli utenti e ne ho lasciato uno anche io (visto che uso le Build DEV) su Windows Defendere che si disabilita all’avvio di Windows 11.

Il mio consiglio è sempre di non usarla sul proprio computer principale! 

photo_2020-08-16_09-09-02

Se volete avere notifiche sui post seguite:
https://t.me/itchsblog

Acquistate con il mio link Amazon:
https://amzn.to/2UTiFzL

Se volete Donare per avere più progetti:
https://www.buymeacoffee.com/rssfra97