Nuova Build 22000.71 che va a fare modifiche e sistemare graficamente Windows 11!

Ecco le modifiche e fix che hanno aggiunto:

  • é stato introdotto un nuovo widget di intrattenimento! Il widget di intrattenimento ti consente di vedere i titoli dei film nuovi e in primo piano disponibili nel Microsoft Store. La selezione di un film ti indirizzerà al Microsoft Store per visualizzare ulteriori informazioni su quel titolo. Basta aprire i widget e fare clic o toccare il pulsante “Aggiungi widget” e scegliere il widget di intrattenimento. [AGGIORNAMENTO] Il widget di intrattenimento è disponibile per gli addetti ai lavori nei seguenti paesi: USA, Regno Unito, CA, DE, FR, AU, JP.
  • I nuovi menu contestuali e altri menu di scelta rapida sono stati aggiornati per utilizzare materiale acrilico.
  • Stiamo testando l’usabilità di uno SplitButton per creare nuove cartelle e file nella barra dei comandi di Esplora file.
  • Le anteprime della barra delle applicazioni (quando si passa con il mouse sulle app aperte sulla barra delle applicazioni) sono state aggiornate per riflettere il nuovo design visivo di Windows 11.

Si vede che Microsoft sta mettendo mano piano piano e adattando il sistema per non mettere tutto in una volta e dover risolvere tutti i bug in una volta, così si riesce a capire cosa da problemi se no bisogna fare test più ampi e profondi nel sistema, invece così si sa cosa si è aggiunto e correggerlo.

Come ho detto sempre installate la build su sistemi secondari e non sui vostri sistemi principali!

photo_2020-08-16_09-09-02

Se volete avere notifiche sui post seguite:
https://t.me/itchsblog

Acquistate con il mio link Amazon:
https://amzn.to/2UTiFzL

Se volete Donare per avere più progetti:
https://www.buymeacoffee.com/rssfra97