Windows 11 finalmente è uscito dal DEV channel ed è passato al BETA channel questo vuol dire che le build sono diventate un pò più stabili e complete, quindi significa che il sistema operativo non è più un’alpha e starà per uscire una build più completa di funzioni e stabilità di quella di adesso (22000.100), l’annuncio è stato fatto con questa mail:

traduzione:

Ciao Windows Insider,

Le build di Windows 11 Insider Preview sono ora disponibili sia nel Dev Channel che nel Beta Channel. Ora è il momento perfetto per rivalutare quale canale di volo è giusto per te.

In base ai nostri dati, disponi di un PC attualmente configurato per eseguire il volo delle build di Windows 11 Insider Preview nel Dev Channel. Presto lanceremo le prime build di sviluppo nel Dev Channel. Queste build potrebbero essere meno stabili e non si allineeranno con la versione di Windows 11 che dovrebbe essere disponibile al pubblico entro la fine dell’anno.

Se desideri provare build di Windows 11 Insider Previews più affidabili legate alla prossima versione, sposta il dispositivo sul canale Beta tramite le impostazioni del programma Windows Insider.

Non è richiesta alcuna azione se si desidera continuare a ricevere le build di Windows 11 Insider Preview nel Dev Channel.

photo_2020-08-16_09-09-02

Seguite il canale telegram:
https://t.me/itchsblog

Acquistate con il mio link Amazon:
https://amzn.to/2UTiFzL

Se volete Donare per avere più progetti:
buymeacoffee.com/rssfra97